top of page

Il mio proggetto

Da piccola ho sentito la missione di voler aiutare le persone.

Mi sono aiutata, senza saperlo, iniziando a conoscere il mio corpo.

Poi, poco a poco, ho esplorato la mia mente e le mie emozioni...

E infine, ho praticato la respirazione consapevole.

Tutto questo voglio condividerlo con te.

Perro hacia abajo Pose

Connettiti con il tuo corpo

Il nostro corpo è l'unico posto in cui sappiamo che vivremo per tutta la nostra vita. Se vuoi sentirti bene, atenuare o eliminare dolori, vuoi essere libero nei tuoi movimenti, forte e preparato/a per qualsiasi situazione o avventura che possa presentarsi: il tuo corpo deve essere sano.

Tra le mie lezioni puoi trovare diversi stili e intensità affinché chiunque possa prendersi cura del proprio corpo da subito!

Tendido en campo verde

Connettiti con la tua respirazione (Breathwork)

Possiamo stare settimane senza mangiare, giorni senza bere... ma quanto tempo possiamo stare senza respirare?

La respirazione è così importante che il corpo respira senza che ce lo chiediamo... Solo che in situazioni scomode, di paura o tensione... la nostra respirazione si blocca lasciando un'impronta in noi che avrà delle conseguenze sulla creazione dei nostri schemi respiratori, che andranno a modellare il nostro modo di essere, di muoverci in questo mondo, di esprimere chi siamo e di relazionarci con l'ambiente che ci circonda. Questi schemi, in molti casi, ci limitano e non ci permettono di essere chi potremmo essere potenzialmente. Attraverso la respirazione consapevole lavoriamo su quei blocchi respiratori inconsci, liberando memorie e traumi che devono essere liberati per fare spazio al nostro essere in modo più libero e consapevole.

Le sessioni di respirazione sono in presenza, in diverse modalità: individuali, piccoli gruppi o gruppi numerosi in laboratori, seminari o workshop. Accedi alla sezione Breathwork per saperne di più.

Explorando la naturaleza

Connettiti con il tuo mondo interiore

È imprescindibile sapere chi siamo, cosa vogliamo e cosa sentiamo... dal cuore. La società, l'educazione, le nostre famiglie... poco a poco ci hanno condizionato, facendoci essere sempre più attenti a ciò che il mondo esterno vuole e si aspetta da noi, rinchiudendoci e allontanandoci sempre di più dal nostro mondo interiore. È ora di uscire dalla gabbia, di sentire e di riscoprirci.

©2020 Adara Guillén

  • youtube
  • instagram
bottom of page